HomeScenariRS ritira il premio 'Logistica e Distribuzione'

RS ritira il premio ‘Logistica e Distribuzione’

Il riconoscimento è stato assegnato a RS in virtù della capacità dell’azienda di 'sfruttare' la crisi economica per migliorare la propria supply chain, riuscendo a ridurre i costi totali e reinvestendo nelle operazioni logistiche a beneficio dell’intero business

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


RS Components ha ricevuto il premio 'Logistica e Distribuzione' nel corso delle premiazioni per l'Eccellenza Europea nella Supply Chain 2011. Il riconoscimento è stato assegnato a RS in virtù della capacità dell'azienda di 'sfruttare' la crisi economica per migliorare la propria supply chain, riuscendo a ridurre i costi totali e reinvestendo nelle operazioni logistiche a beneficio dell'intero business.
In lizza per il premio c'erano aziende del calibro di Air Products, Screwfix, Travis Perkins e United Biscuits.
RS ha introdotto numerosi cambiamenti e miglioramenti nei propri sistemi e processi di supply chain come parte di un programma quinquennale che prevede il rafforzamento della stessa, rendendola un indiscusso punto di forza del business. Il processo include la trasformazione della supply chain in una nuova struttura europea, in modo da aumentare l'efficienza e l'ottimizzazione del network e migliorare la condivisione di impegni e previsioni con i fornitori strategici.
I premi per l'eccellenza europea della supply chain, rinomati per la rigorosità della giuria, rappresentano un importante riconoscimento per le organizzazioni che sono riuscite ad eccellere in Europa nell'ambito delle proprie operazioni di supply chain, evidenziando le opportunità che un'accurata gestione della supply chain è in grado di assicurare.