HomeScenariRS premiata da Phoenix Contact come miglior distributore 2009

RS premiata da Phoenix Contact come miglior distributore 2009

Il riconoscimento ricevuto da RS conferma la collaborazione di successo tra le due aziende e consegna ai clienti ulteriori benefici in termini di anteprime di prodotto ed eccellenza nel servizio

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

RS Components è stata recentemente premiata da Phoenix Contact con un Distributor Excellence Award 2009, un riconoscimento che
Phoenix Contact conferisce ogni due anni; assegnandolo a RS, ha deciso di riconoscerne il forte impegno dimostrato nel 2009 nella loro collaborazione.
RS è soddisfatta, oltre che della partnership di successo che già da tempo esiste tra le due aziende, di aver ottenuto anche questo importante premio che rende davvero tangibile quanto il rapporto con Phoenix Contact abbia ormai raggiunto ottimi livelli.

RS e Phoenix Contact hanno scelto di adottare un approccio europeo per rispondere in maniera più completa e tempestiva alle esigenze dei propri clienti.
L'introduzione frequente di nuovi prodotti sono il segno tangibile di questa solida collaborazione.
Entrambe le aziende hanno un respiro internazionale. Phoenix Contact è presente nel mondo con 47 filiali e uffici vendite in altri 30 Paesi. RS ha quasi 1,5 milioni di clienti in oltre 80 Paesi nel mondo. Analogamente alla regionalizzazione europea appena attuata da RS, anche Phoenix Contact ha adottato una strategia focalizzata su vantaggi comuni per offrire velocemente ai propri clienti ciò di cui hanno bisogno.
Grazie a questa collaborazione, RS Components ha accesso diretto ai prodotti di automazione industriale di ultimissima generazione sviluppati da Phoenix Contact.
La gamma di contattori allo stato solido, relè di sicurezza e alimentatori di Phoenix Contact è stata infatti potenziata per rispondere alle crescenti richieste che arrivano dai clienti sia per aree di applicazione generiche, sia specializzate.

L'ultimo esempio di lancio di prodotto in anteprima attraverso RS è rappresentato dai morsetti componibili con tecnologia di connessione push-in (Pit).
La serie Pit di Phoenix Contact è stata potenziata per adattarsi a sezioni più grandi (fino a 6 mmq) e include morsetti passanti (feed-through), a più livelli e multiconduttore.
Il vantaggio che deriva dall'utilizzo dei morsetti componibili di tipo Pit è rappresentato dal fatto che i conduttori vengono connessi direttamente, senza l'utilizzo di utensili. Una volta che il conduttore è inserito, il contatto si apre automaticamente a scatto.
La gamma Pit di morsetti componibili sfrutta i vantaggi offerti dal sistema Clipline, tra cui tecnologie di connessione interscambiabili, accessori standard quali plug-in bridge e sistemi di test.

RS premiata da Phoenix Contact come miglior distributore 2009 - Ultima modifica: 2010-07-15T13:13:12+02:00 da Valeria Villani