HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareRockwell Automation: l'Hmi ora ha opzioni illimitate

Rockwell Automation: l’Hmi ora ha opzioni illimitate

Aperto, scalabile, flessibile e sopratttutto con opzioni illimitate. Rockwell Automation lancia il nuovo FactoryTalk Optix.

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Rockwell Automation presenta FactoryTalk Optix, una nuova aggiunta al suo portfolio di visualizzazione. Nota come "Visualizzazione per visionari", FactoryTalk Optix è una moderna piattaforma Hmi abilitata al cloud.

La soluzione consente agli utenti di progettare, testare e implementare applicazioni direttamente da un browser web da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. In questo modo mette a disposizione nuovi livelli di collaborazione, scalabilità e interoperabilità per realizzare la propria visione.

FactoryTalk Optix: l'Hmi con opzioni illimitate

FactoryTalk Optix è progettato per aiutare a migliorare il processo, l'efficienza e i risultati. Le opzioni sono illimitate.

Per quanto riguarda le opzioni di design, è possibile progettare e testare i propri progetti in un ambiente di programmazione moderno orientato agli oggetti. Sotto il profilo delle opzioni di distribuzione, è possibile creare una sola volta la propria applicazione e distribuirla su qualsiasi dispositivo.

In merito alle opzioni grafiche, è possibile modellare le proprie grafiche per supportare un pubblico globale e fornire un'esperienza responsiva. Per quanto concerne le opzioni estensibili, è possibile raggiungere l’apertura e l’interoperabilità attraverso comunicazioni machine-to-machine e machine-to-cloud abilitate da Opc Ua, Mqtt, connettività nativa IoT e un'interfaccia C# aperta.

Un aiuto concreto per tutti i team di lavoro

FactoryTalk Optix è una delle cinque soluzioni principali del FactoryTalk Design Hub. Le organizzazioni industriali possono ora trasformare le loro capacità di progettazione dell'automazione con modalità di lavoro più semplici e produttive supportate dal cloud.

Team di tutte le dimensioni, competenze e sedi possono lavorare in modo più intelligente. Tutto ciò grazie a una maggiore collaborazione, a una migliore gestione del ciclo di vita e all’accesso on-demand al software basato su cloud. Il tutto nel rispetto dei più recenti standard di sicurezza e delle migliori pratiche informatiche (IT).

Il risultato è l'aumento della produttività nel design, tempi più rapidi d'introduzione sul mercato e sistemi che costano meno in termini di costruzione e manutenzione.

Rockwell Automation: l’Hmi ora ha opzioni illimitate - Ultima modifica: 2023-08-07T04:21:00+02:00 da Massimiliano Luce