HomeProdottiRapidID di Panduit riduce i costi di mappatura dei cavi

RapidID di Panduit riduce i costi di mappatura dei cavi

La documentazione di rete è fondamentale, ma la mappatura dell'infrastruttura fisica richiede molto tempo ed è spesso trascurata o non aggiornata. A questo problema ha pensato Panduit.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Da casa Panduit arriva un nuovo sistema di mappatura delle connessioni di rete per soluzioni di connettività intelligenti, scalabili ed efficienti. Il suo nome è RapidID ed è progettato per ridurre i tempi e i costi relativi alla mappatura dei cavi fino al 50%.

Un cambio di passo per gli IT manager

Utilizzando patch cord Panduit pre-identificate e lo scanner palmare RapidID abilitato Bluetooth, si aprono nuove opportunità per gli IT manager. Da ora potranno posizionare e tracciare i cavi in modo rapido, semplice e più accurato.

RapidID automatizza il processo di documentazione dei cavi, laborioso e soggetto a errori, per ridurre il rischio di interruzione della rete. Con RapidID, il minuzioso processo di identificazione è già stato effettuato.

Inoltre, RapidID è un'alternativa pratica ai tradizionali approcci manuali ed è ideale per nuove sale di telecomunicazione, per localizzare il cablaggio esistente o effettuare la sostituzione di apparecchiature di rete attive.

La parola chiave è semplicità

Il sistema utilizza cavi di connettività e patch cord pre-identificati con un codice a barre univoco e uno scanner palmare abilitato Bluetooth per automatizzare l’identificazione, la tracciabilità e la risoluzione dei problemi in tre semplici passaggi: installa i cavi Panduit dotati di codice a barre univoco, scarica l'applicazione mobile dagli app store iOS o Android su un dispositivo tablet e scansiona i codici a barre utilizzando lo scanner palmare abilitato Bluetooth.

RapidID di Panduit riduce i costi di mappatura dei cavi - Ultima modifica: 2022-05-18T11:07:57+02:00 da Massimiliano Luce