HomeIniziative ed eventiQuanto sono digitali i tuoi processi produttivi e la tua supply chain?

Quanto sono digitali i tuoi processi produttivi e la tua supply chain?

Partecipa al webinar "Migliorare le operation con la trasformazione digitale guidata dai dati" il 13 settembre 2023, per parlare di best practice per una strategia vincente di trasformazione digitale guidata dai dati.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Vittoria Lugli

Perché la trasformazione digitale di un'azienda risulti efficace, è necessario che alla sua base ci sia una solida strategia. Il core di questo progetto di trasformazione non riguarda solo le soluzioni digitali che meglio si adattano ad ogni singola realtà, ma anche il Data Management, cioè quali strategie adottare per la gestione dei dati.

Pertanto, l'adozione strategica di soluzioni digitali e l'utilizzo intelligente dei dati rappresentano la chiave per apportare significativi miglioramenti nelle operation di tutte le aziende.

Per supportare le aziende in questo processo, quindi, la redazione di Automazione News e Clarex hanno organizzato il webinar "Migliorare le operation con la trasformazione digitale guidata dai dati", che affronterà l'importante tema della trasformazione digitale e del suo impatto sul miglioramento dell'efficienza operativa. Durante l'evento saranno esaminati gli elementi chiave della trasformazione digitale:

  • Automazione dei processi
  • Integrazione dei sistemi
  • Ottimizzazione dei flussi di lavoro
  • Tecnologie innovative come l'IoT e l'AI

L’appuntamento è per il 13 settembre 2023 | Ore 11:30.

Il webinar sarà tenuto da due esperti del settore, che condivideranno best practice e approcci vincenti per implementare una strategia di trasformazione digitale guidata dai dati.

  • Alessandro Passoni, Head of Digital Supply Chain Center of Excellence, EMEA, SAP
  • Stefano Volpato, Partner, Regesta TECH

L'evento sarà moderato da Alessandro Garnero, Direttore Editoriale Divisione Manufacturing, Tecniche Nuove SpA

Ti aspettiamo!

Quanto sono digitali i tuoi processi produttivi e la tua supply chain? - Ultima modifica: 2023-08-02T14:09:59+02:00 da Vittoria Lugli