HomeCompetenze 4.0Quanto ne sai del PNRR? Testa le tue conoscenze

Quanto ne sai del PNRR? Testa le tue conoscenze

Vuoi testare le tue conoscenze sul PNRR? Compila il test e ricevi in omaggio un abbonamento digitale alla rivista Automazione Industriale.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Vittoria Lugli

Vuoi testare le tue conoscenze sul PNRR?  Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un piano strategico di grande importanza per il futuro del nostro Paese e il suo successo dipende in larga misura dalla partecipazione e dalla consapevolezza di tutti.

Per questo motivo, ti invitiamo a compilare il nostro questionario "Quanto ne sai del PNRR?", realizzato dalla redazione di Automazione News. Il test esaminerà il tuo livello di conoscenza su questo argomento e, per ringraziarti del tempo dedicato, avrai l’opportunità di ricevere in omaggio un abbonamento digitale alla rivista Automazione Industriale.

Il questionario è composto da domande che coprono diversi aspetti del PNRR, come gli obiettivi, i settori di intervento, le fonti di finanziamento e i potenziali impatti per le aziende del nostro Paese.

Compilare il questionario richiederà solo due minuti del tuo tempo.

I risultati del questionario saranno successivamente elaborati in modo aggregato in un White Paper che rifletterà il quadro generale delle conoscenze sull’argomento delle aziende manifatturiere interrogate.  Il documento a valore aggiunto prodotto verrà diffuso ai nostri lettori tramite i canali digitali di Automazione News.

Per raggiungere l’obiettivo di una fotografia quanto più dettagliata, abbiamo bisogno del contributo di tutti. 

Quanto ne sai del PNRR? Testa le tue conoscenze - Ultima modifica: 2023-07-05T18:10:45+02:00 da Vittoria Lugli