HomeIniziative ed eventiPromotech e KEB rafforzano la collaborazione nel centro Italia

Promotech e KEB rafforzano la collaborazione nel centro Italia

Promotech fornirà consulenza sui prodotti di elettronica Keb già presenti nell'e-commerce, avvantaggiandosi di una partnership ancora più stretta.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Soluzioni, esperienze, competenze e risorse sono protagoniste nella partnership tra Promotech e KEB Automation Italia. Una collaborazione ora rafforzata nel segno costante della condivisione.

In virtù della partnership ampliata, Promotech concentrerà la sua attività nel centro-Italia. L'azienda fornirà consulenza sui prodotti di elettronica KEB, già presenti nel loro e-commerce.

“KEB è un partner storico, un marchio di qualità”, spiega Claudia Borella, Marketing and Sales Manager Promotech. Da qui il valore di una intesa da “consolidare e incrementare”.

Fondamentale il supporto dell’area tecnica e commerciale di KEB Automation. Focus su settori consolidati negli anni come cartario, farmaceutico, tessile, automotive, alimentare. Protagonista l'elettronica di automazione.

“Questa collaborazione ci consente di portare la qualità dei nostri prodotti nelle aziende che si affidano all’esperienza di Promotech per l’elettronica di automazione”, ha dichiarato Marino Crippa, Managing Director di KEB Automation Italia.

Promotech e KEB rafforzano la collaborazione nel centro Italia - Ultima modifica: 2022-06-24T08:56:00+02:00 da Massimiliano Luce