HomeIndustria 4.0Digital TransformationPlm: Luigi Salerno nuovo country manager di Aras Italia

Plm: Luigi Salerno nuovo country manager di Aras Italia

Luigi Salerno entra nel team di Aras Italia in qualità di country manager, individuato come la persona perfetta quale successore di Dante Cislaghi.

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Supportare le aziende nei loro processi di trasformazione digitale. Sarà questa la missione di Luigi Salerno, fresco della nomima di country manager di Aras Italia.

Luigi Salerno, Country Manager di Aras Italia

Aras è infatti specializzata nella gestione del ciclo di vita del prodotto. L'azienda offre la piattaforma resiliente Aras Innovator. Si tratta di una soluzione end-to-end aperta, flessibile, scalabile e upgradabile. Adatta in modo particolare alle aziende del settore automobilistico, aeronautico, manifatturiero e industriale, risponde alle attuali sfide dell'Industria 4.0. Ad oggi più di 1.300 aziende utilizzano Aras.

Luigi Salerno vanta un’esperienza trentennale nel mercato dell’Information Technology. Negli anni ha maturato una forte competenza in chiave commerciale, dapprima in ambito Cad (Computer Aided Design), Pdm (Product Data Management) e Supply Chain, per poi approdare al mondo del Product Lifecycle Management, settore in cui oggi nutre forti competenze.

Plm: Luigi Salerno nuovo country manager di Aras Italia - Ultima modifica: 2022-09-28T09:26:52+02:00 da Massimiliano Luce