HomeTecnologiaPilotare motori lineari e torque con tecnologia IIoT-ready Panasonic

Pilotare motori lineari e torque con tecnologia IIoT-ready Panasonic

Introdurre tecnologia lineare nelle macchine, con la massima ricerca della prestazione, oggi richiede competenza e approccio IIoT-ready. Ben consapevole di questo, per pilotare i motori Lineari & Torque Panasonic ha sviluppato dei driver specifici e IIoT-ready.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Laura Rubini

Consapevole che la ricerca della massima prestazione nelle macchine richieda tecnologia avanzate e competenze verticali, per pilotare i motori Lineari & Torque Panasonic ha sviluppato dei driver specifici.

Panasonic MINAS_A6BM
Panasonic MINAS A6BM

Questi driver consentono di risolvere le applicazioni più esigenti in termini di prestazioni, grazie a funzioni e caratteristiche peculiari. Inoltre, per servire al meglio i costruttori nell’ambito della tecnologia Lineare & Torque, Panasonic è in grado di coinvolgere partner specialisti  per disegnare insieme le soluzioni più adatte, con un vero e proprio lavoro di team.

Panasonic e il suo team di partner aiutano ad aumentare la prestazione e l’affidabilità delle macchine nei settori della stampa digitale (velocità), del packaging (semplificazione della meccanica e velocità), dell’assemblaggio e del pick & place e dei banchi di taglio (elevata dinamica e precisione) e di molti altri.

Inoltre, i driver Panasonic sono IIoT-ready e permettono di monitorare in tempo reale via EtherCat lo stato della “pole detection” e lo stato della catena meccatronica, attraverso la “Deterioration Diagnosys Warning Function”.

Pilotare motori lineari e torque con tecnologia IIoT-ready Panasonic - Ultima modifica: 2023-05-26T08:43:38+02:00 da Laura Rubini