HomeProdottiPhoenix Contact: protezione contro le sovratensioni di soli 3,5 millimetri di larghezza

Phoenix Contact: protezione contro le sovratensioni di soli 3,5 millimetri di larghezza

La gamma completa Termitrab dell'azienda comprende una serie di prodotti adatti alle applicazioni della tecnologia di misurazione, controllo e regolazione, dove la dimensione dell'attrezzatura gioca un ruolo chiave.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Phoenix Contact presenta la gamma prodotti Termitrab Complete. Si tratta di dispositivi di protezione contro le sovratensioni estremamente sottili a partire da una larghezza di soli 3,5 mm per dispositivo.

Per le applicazioni nella tecnica di misurazione, controllo e regolazione, le dimensioni del dispositivo giocano un ruolo importante. Infatti, queste applicazioni richiedono spesso un elevato numero di segnali che necessitano di un’adeguata protezione.

La gamma di dispositivi di protezione sottili si è ormai ampliato, offrendo dispositivi con una larghezza di 6 mm per quasi tutte le applicazioni nella tecnologia dei segnali. La larghezza di banda spazia dalla protezione di singoli fili di segnale fino alla protezione di applicazioni a quattro fili. Le opzioni di segnalazione remota ed i coltelli sezionatori sono disponibili in molte varianti. Nella stessa larghezza sono disponibili dispositivi di protezione per applicazioni di dati e di telecomunicazione.

Anche per applicazioni Ex, la gamma Termitrab Complete è ampia. Sono inoltre disponibili moduli di segnalazione remota per il monitoraggio di 40 dispositivi di protezione contigui. I portafusibili, disponibili separatamente, forniscono protezione contro le sovracorrenti sulle linee di segnale a rischio.

Phoenix Contact: protezione contro le sovratensioni di soli 3,5 millimetri di larghezza - Ultima modifica: 2022-05-10T12:52:00+02:00 da Massimiliano Luce