HomeProdottiPhoenix Contact: arriva la nuova generazione del sistema I/O Axioline E

Phoenix Contact: arriva la nuova generazione del sistema I/O Axioline E

Con grado di protezione IP65/67 e custodia in zinco pressofuso completamente incapsulata, i moduli I/O sono ideali in condizioni ambientali difficili.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Phoenix Contact amplia la propria gamma di sistemi I/O per l'automazione fuori dal quadro elettrico. Arriva la nuova generazione del sistema I/O Axioline E.

I dispositivi sono adatti all'installazione in campo e per applicazioni in condizioni ambientali difficili. Infatti garantiscono un grado di protezione IP65/67 e possiedono una custodia in zinco pressofuso completamente incapsulata.

Il portafoglio di partenza comprende dispositivi di input/output digitali e master IO-Link come dispositivi Profinet. Tutti i moduli sono dotati di connettori M12 sia per l'alimentazione sia per la comunicazione su bus di campo.

Oltre ai master Profinet IO-Link, la gamma prodotti include un nuovo box I/O con IO-Link, con otto ingressi e uscite digitali.

Tutti i dispositivi della nuova generazione consentono un cablaggio di campo flessibile con i collaudati connettori a vite M12 o con la nuova tecnica di connessione rapida M12 push-pull.

Phoenix Contact: arriva la nuova generazione del sistema I/O Axioline E - Ultima modifica: 2022-03-31T14:36:18+02:00 da Massimiliano Luce