Il corso è rivolto ad aziende, associazioni imprenditoriali, enti locali ed enti pubblici, dura circa sei settimane e prevede, oltre a tre giornate di frequenza a Roma, presso la sede Ice, quattro aule virtuali, della durata di due ore ciascuna, distribuite lungo l'arco del percorso formativo, che sarà supportato da esperti della materia, nonché professionisti del settore e da tutor, con i quali sarà possibile comunicare facilmente attraverso e-mail, forum e chat.
Gli interessati al corso possonwww.campus.ice.gov.it/corsionline.htmo collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell'Ice (http://).
La selezione finale delle aziende che costituiranno l'effettivo gruppo partecipante sarà effettuata da Ice tenendo conto anche di parametri quali il settore di attività ed il grado di internazionalizzazione. L'esito delle selezioni sarà comunicato il giorno 4 giugno 2012.
A conclusione del corso, ai partecipanti che avranno seguito attivamente tutte le fasi del percorso formativo, sarà consegnato un attestato di partecipazione.
