Panduit ha lanciato due nuovi prodotti della gamma di stampanti MP. MP75 è una stampante affidabile ed economica, di dimensioni contenute, per infrastrutture di rete e applicazioni elettriche e industriali. MP200 è una stampante industriale portatile, robusta e ad alte prestazioni. Oltre alle loro avanzate funzionalità, entrambe le stampanti offrono leggerezza e facilità di utilizzo. Inoltre condividono la stessa tipologia di cassette di tutta la famiglia MP che offre un’ampia gamma di supporti standard per etichette.

La continua collaborazione con Epson ha generato un’ampia gamma di funzionalità. Su tutte una velocità di stampa di 30 mm/s e una risoluzione di stampa di 180 dpi per un risultato di stampa chiaro, senza difetti di lettere, numeri e simboli personalizzati.
La stampante MP75 offre una tastiera Qwerty, uno schermo Lcd retroilluminato, stampa etichette di larghezza fino a 1,09 cm e tipologia di etichette specifiche per le applicazioni di riferimento. Le dimensioni ridotte (110x 170x 56 mm) e il peso contenuto (400 g) ne facilitano il trasporto e l’utilizzo in qualsiasi ambiente.
MP200 stampa nastri continui fino a 25 mm di larghezza per applicazioni di rete, elettriche e industriali. È dotata di una taglierina integrata che consente di eseguire tagli completi o parziali, di un ampio schermo Lcd retroilluminato e offre modalità di identificazione personalizzate, codici a barre e simboli. Viene fornita con una batteria ricaricabile ed è dotata di magneti sul retro che consentono di attaccarla a rack e superfici metalliche. Questo per una maggior comodità di utilizzo.
La stampante Panduit MP200 offre anche l’interfaccia e la connettività per pc per espandere le sue capacità con l’aggiunta del software di identificazione EasyMark Plus, venduto separatamente.