HomeIniziative ed eventiPanasonic Academy: presentato il calendario corsi 2022

Panasonic Academy: presentato il calendario corsi 2022

Il primo appuntamento è per il 3 marzo ore 9.30 con il corso online "Introduzione ai sensori fotoelettrici".

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Panasonic Academy riparte con una proposta di corsi strutturati online e in aula, con i suoi esperti Plc, connettività, Hmi, motion e sensori.

Per quanto riguarda i corsi online gratuiti la durata è di un'ora circa e lo strumento utilizzato sarà Microsoft Teams. Il primo appuntamento è per il 3 marzo ore 9.30 con il corso online "Introduzione ai sensori fotoelettrici". Saranno trattati i concetti di base, i diversi metodi di rilevamento (sbarramento, riflessione, retroriflessione, triangolazione) e analizzate le serie CX-400/440 e EX-Z.

I corsi in aula a pagamento dureranno sei ore circa, per approfondire le conoscenze necessarie per i propri progetti, dalla teoria alla pratica, con esercitazioni per familiarizzare con gli strumenti. Il primo appuntamento è per il 13 aprile ore 9.30 con il corso PLC livello “base”. L'utente imparerà a prendere confidenza con il software di sviluppo FPWIN PRO (standard IEC61131), con i linguaggi di programmazione e le principali funzioni IEC.

Cliccando qui potrete accedere al calendario corsi ed iscrivervi.

Panasonic Academy: presentato il calendario corsi 2022 - Ultima modifica: 2022-03-02T18:36:57+01:00 da Massimiliano Luce