HomeApplicazioniPackaging, metallo e pelle: migliori prestazioni con il motion control firmato Panasonic

Packaging, metallo e pelle: migliori prestazioni con il motion control firmato Panasonic

Per gli Oem che costruiscono macchine nel settore packaging, lavorazione metallo e pelle, Panasonic Industry propone un pacchetto per motion control in grado di massimizzare le prestazioni.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Laura Rubini

A disposizione degli Oem che costruiscono macchine nel settore packaging, lavorazione del metallo e della pelle, Panasonic propone il pacchetto costituito dal motion controller GM1 e A6B/A6Multi, in grado di supportare applicazioni con prestazioni elevate su base EtherCat.

Il Motion Controller GM1 con programmazione in Codesys e in G-Code si abbina ai Servo A6B/A6Multi, grazie alla presenza di sincronismi di alto livello come “sgancio/aggancio in fase” e “modifiche al volo”.

Questa integrazione è ideale per applicazioni nel settore del packaging. L’elevata banda passante (3,2 kHz) e funzioni come i “due gradi di libertà” permettono di aumentare la produttività e la precisione nelle lavorazioni anche per macchine nel settore metallo e pelle.

Packaging, metallo e pelle: migliori prestazioni con il motion control firmato Panasonic - Ultima modifica: 2023-05-22T11:00:26+02:00 da Laura Rubini