HomeProdottiOmron lancia il nuovo scanner portatile V450-H

Omron lancia il nuovo scanner portatile V450-H

Lo scanner portatile V450-H Ultra-Rugged è un lettore Dpm (Direct Part Mark) progettato per gli ambienti industriali più difficili.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Si adatta a un'ampia gamma di applicazioni in vari settori, tra cui produzione, logistica e automotive. Arriva lo scanner portatile ultrarobusto V450-H di Omron. Il dispositivo è progettato specificamente per la lettura di codici a barre diretti (Dpm) industriali.

Il V450-H è dotato di algoritmi di decodifica X-Mode Omron che garantiscono la corretta leggibilità di codici a barre diretti danneggiati, distorti o di difficile lettura ad alte velocità di decodifica. Di fatto, la maggior parte delle applicazioni non richiede alcuna configurazione, offrendo agli utenti una grande praticità.

La configurazione del V450-H per applicazioni più complesse è semplicissima, grazie all'interfaccia utente WebLinkPC. Questa interfaccia facile e intuitiva ottimizza il processo di configurazione, rendendolo semplice anche per le attività di scansione più complesse.

Le prestazioni dello scanner V450-H

Dotato di una stazione di ricarica con protezione IP65, il V450-H consente una trasmissione e una ricezione dati ottimali tramite Bluetooth entro un raggio d'azione massimo di 100 metri.

Lo scanner senza fili vanta una capacità di oltre 50 mila scansioni a piena capacità di carica. Il dispositivo include un indicatore integrato del livello della batteria per una maggiore efficienza operativa.

Lo scanner è progettato per resistere agli ambienti industriali più difficili. La custodia robusta resiste a cadute da 2,45 metri e a un'ampia gamma di fluidi industriali e sostanze chimiche, tra cui olio motore e liquido freni. Questo design robusto garantisce lunga durata e affidabilità in ambienti di lavoro difficili.

Omron lancia il nuovo scanner portatile V450-H - Ultima modifica: 2023-08-28T10:29:44+02:00 da Massimiliano Luce