HomeIniziative ed eventiOmron aggiunge Conrad alla sua rete di distribuzione

Omron aggiunge Conrad alla sua rete di distribuzione

Firmato un accordo per offrire agli ingegneri di tutta Europa relè, switch e sensori ambientali attraverso la Conrad Sourcing Platform.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Conrad fornirà i dispositivi Omron di largo utilizzo a clienti business di tutto il nostro continente. Le due aziende hanno appena firmato un accordo di distribuzione pan-europeo.

Omron offre ai propri clienti soluzioni di componenti che agevolano l’accesso a nuove forme di energia sostenibile e alle comunicazioni ad alta velocità. Queste includono relè e switch di prestazioni e qualità elevate. Più sensori ambientali che permettono ai sistemi elettronici di reagire in modo appropriato nei contesti in cui operano.

Un'opzione in più per gli ingegneri

Gabor Matrai, European Distribution Account Manager in Omron Electronic Components Europe; Michael Schlagenhaufer, Senior Director of Product and Supplier Strategy in Conrad Electronic

Conrad Electronic è una piattaforma di approvvigionamento per forniture tecniche. Con sede in Germania, opera in 17 paesi europei.

"Conrad Electronic è largamente utilizzata dagli ingegneri in tutta Europa, e specialmente in Germania, per rifornirsi di dispositivi e componenti per i propri progetti di prototipazione e di produzione", commenta Gabor Matrai, European Distribution Account Manager in Omron. "Siamo lieti di aggiungerli alla nostra rete di distribuzione e di offrire ai nostri clienti un’opzione in più di approvvigionamento delle nostre soluzioni di componenti innovative e di alta qualità.”

Già oltre 4.900 dispositivi in offerta

In una prima fase la Conrad Sourcing Platform offrirà oltre 4.900 di questi dispositivi Omron. Le due società prevedono di ampliare la gamma di prodotti accessibili attraverso la piattaforma nel momento in cui Omron introdurrà nuove e rilevanti soluzioni.

“La Conrad Sourcing Platform permette già una formula di acquisto semplice, veloce e completo di forniture tecniche da un unico fornitore", aggiunge Michael Schlagenhaufer, Senior Director of Product and Supplier Strategy in Conrad Electronic. "Non vediamo l’ora di lavorare con Omron e siamo certi che il suo portfolio prodotti completi in modo ottimale la nostra già ampia e approfondita gamma di soluzioni professionali per i mercati dell’elettronica, dell’industria, dell’automazione e IT.”

Omron aggiunge Conrad alla sua rete di distribuzione - Ultima modifica: 2022-10-20T09:21:36+02:00 da Massimiliano Luce