HomeContenuti SponsorizzatiL'automazione spiegata in modo semplice

L’automazione spiegata in modo semplice

Con le OMRON SERIES, lo specialista in automazione OMRON offre oltre 100 video che affrontano e spiegano in modo chiaro e semplice le differenti tecnologie dell’automazione industriale: dalla programmazione di cobot a tutto ciò che riguarda la protezione e la sicurezza degli operatori.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

Il futuro dell’ industria manifattuiera è rappresentato dall’automazione robotica dei processi di produzione.

Questo mercato, ad oggi valutato attorno ai 140 milardi di dollari, si stima sia destinato a raggiungere un valore di olltre ai 230 miliardi entro il 2028, con uno sviluppo degli investimenti in ambito sia software che hardware. L’automazione industriale, così come la robotica in generale, rappresenta però un ambiente estremamente complesso e tecnico caratterizzato da una grande varietà di tecnologie che spesso potrebbero risultare difficili da approcciare, creando così forti barriere d’ingresso a coloro che vorrebbero migliorare le proprie conoscenze o avvicinarsi per la prima volta a questo universo.

Proprio per abbattere queste barriere Omron ha creato le “OMRON SERIES”, oltre 100 video che affrontano e spiegano le differenti tecnologie dell’automazione industriale, dalla programmazione di robot collaborativi a tutto ciò che riguarda la protezione e la sicurezza degli operatori.

In questi video gli specialisti OMRON faranno da guida addentrandosi passo passo nei vari ambiti dell’automazione industriale mostrando come utilizzare al meglio le tecnologie più all’avanguardia, tutto ciò in modo semplice e chiaro ma soprattutto utilizzando un linguaggio comprensibile a chiunque, dai più ai meno esperti del settore.

Le OMRON SERIES non solo aiutano a sviluppare conoscenze ma rappresentano anche un eccellente servizio di supporto tecnico sui prodotti Omron consultabile 24/24h, fruibile in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo in maniera completamente GRATUITA!

Le OMRON SERIES sono già ORA disponibili sul canale You Tube di Omron Automation ITALIA.

L’automazione spiegata in modo semplice - Ultima modifica: 2023-01-10T15:41:13+01:00 da Francesca Nebuloni