HomeProdottiNuovo telaio autocentrante per connettori industriali modulari targato Phoenix Contact

Nuovo telaio autocentrante per connettori industriali modulari targato Phoenix Contact

Il nuovo arrivato della gamma Heavycon permette di eseguire i lavori di installazione e di manutenzione di sistemi plug-in.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Phoenix Contact presenta il nuovo telaio autocentrante della gamma Heavycon. Il nuovo arrivato permette di eseguire i lavori di installazione e di manutenzione di sistemi plug-in ed altre applicazioni in cui le due parti devono innestarsi una nell’altra, senza essere guidate dall’operatore.

Due guide anticipate permettono la connessione delle due parti in modalità sicura. I lati maschio e femmina sono allineati tra loro grazie al movimento flottante dei telai.

Un grande vantaggio è che i telai sono dotati di molle di bloccaggio che rendono semplice l’inserimento degli inserti portacontatti modulari. È possibile creare connessioni personalizzate e compatte combinando un'ampia gamma di inserti in un unico telaio di aggancio.

La vasta gamma di inserti portacontatti modulari della famiglia prodotti Heavycon offre gli inserti giusti per la trasmissione di segnali, dati, potenza ed aria compressa per ogni applicazione.

I robusti telai di aggancio in zinco pressofuso sono disponibili nelle dimensioni standard da B6 a B24 con due,tre,quattro o sei slot.

Nuovo telaio autocentrante per connettori industriali modulari targato Phoenix Contact - Ultima modifica: 2022-04-15T15:03:32+02:00 da Massimiliano Luce