offre all’utente, in pochi click, una panoramica a 360 gradi su prodotti, soluzioni ed eventi dell’azienda. Cinque sono le sezioni di cui è composto: Prodotti, Soluzioni, Servizio Clienti, Eventi e News, Azienda.
La nuova versione del sito contiene un maggior numero di informazioni tecniche relative alla gamma prodotti e approfondimenti sulle soluzioni offerte dall’azienda per i mercati verticali: Food&Beverage, Cpg (Consumer Packaged Goods), Life Science, Trattamento Acque.
Altra novità riguarda la sezione Servizio Clienti, all’interno della quale è stata creata un’area interamente dedicata ai Training organizzati dall’azienda: "La formazione verso il cliente è importante per trasferire le informazioni necessarie per far apprezzare la semplicità, la compattezza e le performance delle soluzioni offerte", dicono in Mitsubishi.
I corsi sono suddivisi per famiglie di prodotto (plc compatti, plc modulari e Hmi, Motion, Inverter, Robot) e per funzioni specifiche; si svolgono nelle tre sedi operative di Agrate, Torino e Padova e l’iscrizione può avvenire on line.
Il sito contiene, inoltre, un collegamento diretto ai canali social dell’azienda, quali YouTube e Twitter, per un aggiornamento costante e per visualizzare diverse applicazioni realizzate nei vari settori.
