HomeIniziative ed eventiNuovo design e contenuti ampliati: Heidenhain Italiana lancia il nuovo sito

Nuovo design e contenuti ampliati: Heidenhain Italiana lancia il nuovo sito

Con uno stile che verrà man mano esteso a tutte le filiali nel mondo, il nuovo sito rappresenta una porta di accesso privilegiata al mondo Heidenhain.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Heidenhain Italiana è sempre più al fianco del cliente anche on-line. L'azienda ha da poco lanciato il proprio nuovo sito. Con un unico importante obiettivo: fare trovare al visitatore subito e con precisione esattamente proprio quello che sta cercando e serve per il proprio lavoro.

La diverse pagine "Prodotti" offrono informazioni generali su sistemi di misura lineari e angolari, trasduttori rotativi, controlli numerici Cnc, soluzioni software per la fabbrica digitale, sistemi di tastatura e telecamere e molti altri prodotti. Inoltre, tramite il sistema di ricerca delle varianti, il visitatore accede subito a informazioni dettagliate. Per esempio cataloghi, istruzioni di montaggio, dati Cad oppure dimensioni di montaggio. Se il tempo stringe e serve una “scorciatoia”, la "Ricerca Prodotti" è l'ideale.

Nell'area "Settori & applicazioni" il visitatore può scoprire la soluzione più adatta al proprio settore: dalle macchine utensili, passando per l’elettronica e la robotica fino agli impianti di sollevamento e agli azionamenti. Infatti, i prodotti di Heidenhain e dei marchi Amo, Etel, Imt, Ltn, Numerik Jena, Renco e Rsf trovano applicazione ideale nei settori più svariati.

Altrettanto importante la voce "Assistenza & supporto". Accanto alla formazione tecnica, il visitatore qui trova tutti i servizi di assistenza e supporto offerti da Heidenhain, dalla consulenza progettuale e le riparazioni fino all’ottimizzazione. Qui il visitatore ha accesso anche alla mediateca con interessanti video e al download center con i cataloghi, i software e la documentazione prodotto.

Per chi cerca continui aggiornamenti o maggiori informazioni su Heidenhain, diventano imprescindibili le "News" e le pagine “Società”.

Nuovo design e contenuti ampliati: Heidenhain Italiana lancia il nuovo sito - Ultima modifica: 2022-09-30T09:22:55+02:00 da Massimiliano Luce