HomeScenariNuova sede e progetti di espansione per Murrelektronik

Nuova sede e progetti di espansione per Murrelektronik

Murrelektronik si è trasferita nel Parco Tecnologico ecosostenibile Energy Park di Vimercate (MB). Oggi l'inaugurazione ufficiale della nuova sede

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Il 2013 sarà un anno da ricordare per Murrelektronik: ai festeggiamenti per il ventennale della filiale italiana dell'azienda tedesca, celebrato con una torta multipiani in occasione di Sps Ipc Drives Italia a Parma, si aggiunge l'inaugurazione della sua nuova sede, presso il Parco Tecnologico Energy Park di Vimercate (MB).
"Siamo partiti nel 1993 con un ufficio composto da tre persone; a vent'anni di distanza dall'esordio sul mercato italiano ci prepariamo ad ampliare il nostro organico, nell'area commerciale e del customer service, e puntiamo a sviluppare rapporti sempre più intensi con gli integratori di sistemi", ha commentato Marco Capaccioli, direttore generale di Murrelektronik Italia.
All'insegna del motto 'Stay connected', l'azienda intende porsi sempre più come partner di sistema per i propri clienti e guarda con attenzione crescente ai settori del packaging e del Food&Beverage, senza, ovviamente, trascurare le industrie più tradizionali per il suo business, ossia la macchina utensile e l'automotive.
La nuova sede è situata nell'Energy Park di Vimercate (www.segro.com), un parco tecnologico 'green' dove si sono insediati già altri nomi di prestigio come Sap e Alcatel Lucent.

Nuova sede e progetti di espansione per Murrelektronik - Ultima modifica: 2013-09-27T16:10:56+02:00 da Virna Bottarelli