HomeIniziative ed eventiNuova flessibilità di fabbrica: il webinar di AWMS sulla gestione dell’interazione con...

Nuova flessibilità di fabbrica: il webinar di AWMS sulla gestione dell’interazione con la forza lavoro

La digitalizzazione sta cambiando il rapporto con la forza lavoro: AWMS propone un webinar sulla gestione dell'interazione con il personale di fabbrica

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per effetto della digitalizzazione, negli ultimi anni la gestione strategica della forza lavoro è drasticamente cambiata. 

Per fronteggiare il cambio di paradigma richiesto dalla trasformazione digitale, mercato e supply chain richiedono una nuova flessibilità di fabbrica agendo su capitale e lavoro. Le industrie, come quelle automotive, food e dei bianchi, stanno notando la necessità di assumere figure polivalenti e introdurre nuove competenze.

  • Ma come si può procedere senza perdere di vista la dignità del lavoratore, generalmente identificabile in lavoro e produzione?
  • In cosa si rispecchierà lo stesso lavoratore di domani?
  • Un’interazione immediata e veloce con l’addetto, attraverso comunicazione di fabbrica, è e sarà possibile anche in un mondo blue collar? 

Nel webinar del prossimo 5 luglio (inizio ore 11:00), organizzato da AWMS in collaborazione con Automazione Industriale, si potranno avere risposte a queste domande e scoprire come gestire in modo flessibile il rapporto con il proprio personale di fabbrica, senza perdere di vista bisogni e necessità degli addetti.

Perché partecipare?

Per approfondire il valore di polivalenza e flessibilità in un nuovo contesto di lavoro, elementi imprescindibili per aziende e figure dirigenziali interessate a procedere verso i nuovi orizzonti della fabbrica del domani.


Nuova flessibilità di fabbrica: il webinar di AWMS sulla gestione dell’interazione con la forza lavoro - Ultima modifica: 2022-06-22T15:39:52+02:00 da La Redazione