HomeTecnologiaNotebook in produzione: Teekanne sceglie Getac

Notebook in produzione: Teekanne sceglie Getac

Da 14 anni Teekanne, gruppo proprietario di uno degli stabilimenti di produzione di tè più moderni d'Europa, utilizza i notebook rugged Getac, ottenendo pieno utilizzo di tutte le capacità produttive e sostenibilità su tutta la linea.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Storia e innovazione. Fondato nel 1882, il Gruppo Teekanne ha aperto nel 2014 a Düsseldorf uno degli stabilimenti di produzione di tè più moderni d'Europa. Qui vengono prodotte, confezionate e vendute in tutto il mondo fino a 3,2 miliardi di bustine di tè all'anno.

Dal 2009 Teekanne utilizza i notebook Getac per i propri processi produttivi senza intoppi. L'ampia gamma di interfacce e l'elevata compatibilità con i software e le macchine di controllo più datati, sono stati importanti nella scelta del notebook S400 di Getac, così come la sua robustezza e durata per i diversi usi in produzione, manutenzione, riparazione e logistica.

L'investimento di Teekanne è più che ripagato

Le prestazioni e l'affidabilità dei notebook rugged di Getac assicurano il corretto svolgimento delle operazioni

S400 di Getac, così come il modello successivo S410, hanno dimostrato piena validità in Teekanne. I macchinari, anche i sistemi con interfacce seriali diverse, possono essere controllate e collegate in modo sicuro, garantendo così processi fluidi senza inutili e costosi fermi macchina. I notebook Getac supportano la manutenzione predittiva, l'assistenza alle macchine, la risoluzione dei problemi e la programmazione. La manutenzione può essere pianificata razionalmente, con conseguente riduzione dei costi.

"Dopo 14 anni possiamo vedere che l'investimento nei notebook rugged di Getac è stato più che ripagato", afferma Mehmet Agar. "Ancora oggi i dispositivi sono come nuovi e l'introduzione di S410 ancora più leggero, ci aiuta ulteriormente nell'ottimizzazione dei processi. Con questo dispositivo i nostri vecchi sistemi speciali possono essere controllati perfettamente e continuano a essere integrati senza restrizioni nei processi di produzione".

Durata e affidabilità: ecco la vera sostenibilità

Il design robusto, il solido meccanismo di apertura e il display intuitivo dei notebook S400 / S410 garantiscono in Teekanne un funzionamento stabile e senza problemi anche dopo più di un decennio, in ambienti con polvere di tè onnipresente e dopo cadute, urti o vibrazioni. Ciò riduce i costi e garantisce la soddisfazione dei clienti.

"L'utilizzo nel lungo periodo dei notebook Getac presso Teekanne, è un esempio significativo della durata, dell'affidabilità e dell'elevata robustezza dei nostri prodotti", sottolinea Eric Yeh, Managing Director in Getac. "Grazie alla varietà di interfacce, anche gli impianti di produzione più datati, ma particolarmente importanti per la produzione di Teekanne, possono continuare a funzionare senza problemi: questa è quella che io chiamo la vera sostenibilità".

Notebook in produzione: Teekanne sceglie Getac - Ultima modifica: 2023-10-19T10:15:27+02:00 da Massimiliano Luce