HomeContenuti SponsorizzatiMotori Parvalux su misura per la lavorazione e il packaging alimentare

Motori Parvalux su misura per la lavorazione e il packaging alimentare

Parvalux offre un'ampia gamma di motori per le aziende che si occupano di packaging alimentare, sia con soluzioni standard che personalizzate.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Vittoria Lugli

Le principali aziende di etichettatura, produzione e automazione dei processi alimentari si affidano ai motoriduttori AC e DC di Parvalux per fornire la potenza precisa necessaria al funzionamento delle loro applicazioni e dei loro sistemi. Laddove l'affidabilità costante delle prestazioni è imprescindibile, i prodotti Parvalux sono affidabili in un'ampia gamma di applicazioni, tutte con specifiche diverse.

Le soluzioni dal catalogo Parvalux

Parvalux offre soluzioni in linea, come il motoriduttore PM63-50-GB53; una combinazione di motore PMDC che offre fino a 3,4 Nm di coppia continua, 93 W di potenza e una gamma di opzioni in termini di velocità di uscita (fino a 250 giri/min) e tensioni del motore (12 - 180 V). Il riduttore GB53 è un sistema di tenuta a vita che non richiede manutenzione e si adatta perfettamente alle applicazioni dei sistemi di movimentazione.

La gamma comprende anche prodotti con motoriduttori ad angolo retto, come il PM10-S. Questa combinazione di motoriduttori PMDC è considerata un orologio dai principali produttori di macchine etichettatrici autonome per la frutta. Con una coppia in uscita fino a 3,5 Nm e una potenza fino a 45 W, il PM10-S fornisce la potenza necessaria per far funzionare queste apparecchiature quasi ininterrottamente.

Il team di specialisti

Con oltre 75 anni di esperienza, i team di vendita e di applicazione di Paralux possono guidarvi attraverso la gamma standard di motori AC, PMDC e BLDC, riduttori in linea e ad angolo retto e accessori come freni, encoder e controller.

Per le applicazioni che richiedono una soluzione personalizzata, il team di ingegneri specializzati è in grado di realizzare soluzioni su misura per ogni esigenza. Le opzioni disponibili comprendono modifiche all'albero, rapporti di trasmissione, protezione aggiuntiva contro le infiltrazioni e progetti completamente personalizzati. La flessibilità della gamma è un elemento che contraddistingue Parvalux e che consente di creare la soluzione perfetta per ogni applicazione.

Per saperne di più sulla gamma di prodotti, analizzare un progetto in corso o per saperne di più su Parvalux

o

Motori Parvalux su misura per la lavorazione e il packaging alimentare - Ultima modifica: 2023-06-21T15:58:52+02:00 da Vittoria Lugli