HomeProdottiMonitoraggio industriale: Turck Banner presenta il nuovo siineos IIoT

Monitoraggio industriale: Turck Banner presenta il nuovo siineos IIoT

Turck Banner implementa le sue soluzioni e presenta il nuovo sistema operativo per il monitoraggio smart delle condizioni.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Un’implementazione tecnologica scalabile e personalizzabile per l’efficientamento della gestione di fabbrica. Turck Banner presenta il nuovo siineos IIoT, il sistema operativo che trasforma la protezione intelligente per quadri elettrici IM18-CCM di Turck in una soluzione plug & play per il monitoraggio smart delle condizioni.

Un vero e proprio assistente personale

Nello specifico, il framework InCore integrato in siineos offre un'ampia gamma di applicazioni pronte all'uso che possono essere utilizzate per gestire facilmente le interfacce e i sensori integrati, nonché tutti i protocolli di rete e industriali standard. Inoltre, è possibile creare programmi proprietari e caricarli come su uno smartphone. La procedura online guidata è pensata come un vero e proprio assistente personale che permette agli operatori di fabbrica di procedere autonomamente alla configurazione del sistema di protezione e monitoraggio, accelerando così l’installazione e diminuendone i costi.

In questo modo anche gli utenti senza alcuna conoscenza informatica approfondita possono gestire l'IM18-CCM60 in sicurezza e secondo standard certificati. Ciò consente anche un facile accesso ai sensori interni di temperatura, umidità e distanza dalla porta e la parametrizzazione di diverse interfacce: tramite il client OpenVPN integrato, l'IM18-CCM60 può stabilire una connessione sicura con l'IT sul campo e l'accesso remoto al dispositivo e, opzionalmente, alle macchine collegate.

I modelli IM18-CCM40 e -CCM50 con i precedenti sistemi Debian Linux offrivano principalmente agli Oem il massimo grado di libertà per integrarli nelle strutture aziendali esistenti; il nuovo modello, fornito con il sistema operativo siineos IIoT sviluppato dagli specialisti della digitalizzazione, è implementato per una maggiore adattabilità e facilità di fruizione.

Monitoraggio industriale: Turck Banner presenta il nuovo siineos IIoT - Ultima modifica: 2023-07-26T11:12:34+02:00 da Massimiliano Luce