HomeIniziative ed eventiModuli I/O programmabili: Efa Automazione rinnova l'accordo con Crevis

Moduli I/O programmabili: Efa Automazione rinnova l’accordo con Crevis

La società milanese continuerà a proporsi sul mercato come il distributore nazionale dei moduli di I/O programmabili prodotti dall’azienda coreana.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Dopo 15 anni di partnership, la storia continua con un nuovo rilancio. Efa Automazione rinnova l’accordo di collaborazione commerciale con Crevis, produttore coreano di moduli di I/O programmabili per applicazioni di automazione.

Negli ultimi periodi, infatti, le vendite dei prodotti Crevis hanno registrato un crescita a doppia cifra. I moduli I/O programmabili Crevis sono adatti per qualsiasi ambito: siderurgia, legno, metallo, tessile, carta, packaging, vetro, plastica ecc.

"Per Crevis Efa Automazione rappresenta il partner ideale, poiché alle competenze di tipo commerciale abbina un solido know-how e una capacità di supporto tecnico che sono difficilmente riscontrabili nel mercato della distribuzione", assicura Youngdong Song, Overseas Sales Manager di Crevis.

Sistemi Crevis, sistemi universali

Da sinistra Youngdong Song, Overseas Sales Manager di Crevis e Franco Andrighetti, Amministratore delegato e founder di Efa Automazione

In pratica, la disponibilità di interfacce verso tutti i più comuni fieldbus rende i sistemi Crevis universali, in quanto in grado di trasmettere i segnali acquisiti pressoché su tutte le reti industriali disponibili: DeviceNet, Profibus, CanOpen, Modbus, EtherCat, CC-Link, CC-Link IE, ProfiNet, Ethernet/IP.

Tutti i moduli e i relativi accessori sono certificati CE, Fcc, UL, Lvd, Reach e RoHS. Ciò offre agli Oem la possibilità di utilizzarli a bordo di macchine e impianti destinati ad essere esportati in tutto il mondo.

“I sistemi di I/O modulare programmabili di Crevis sono tra le migliori soluzioni su cui Oem, costruttori di macchine e system integrator possano oggi contare in termini di modularità, flessibilità e compattezza; nonché di capacità di interfacciamento con tutte le principali reti di campo in modo semplice, rapido ed economico”, dichiara Franco Andrighetti, amministratore delegato di Efa Automazione.

Moduli I/O programmabili: Efa Automazione rinnova l’accordo con Crevis - Ultima modifica: 2023-06-01T07:55:00+02:00 da Massimiliano Luce