HomeProdottiMelchioni Ready: la nuova telecamera da esterno ha batterie ricaricabili e collegamento...

Melchioni Ready: la nuova telecamera da esterno ha batterie ricaricabili e collegamento WiFi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Si arricchisce il catalogo Hom-io di Melchioni Ready. Arriva Battery Cam, la telecamera da esterno con batterie ricaricabili con capacità di 9600 mAh e collegamento WiFi.

Si tratta di un dispositivo domotico da esterno. Privo di cavi per l’alimentazione, è gestibile da smartphone attraverso l’App Hom-io oppure attraverso gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.

Allo scopo di garantire una rilevazione puntuale delle intrusioni, la telecamera Battery Cam supporta la visione notturna. Inoltre, è dotata di sensore PIR, il sensore a infrarosso passivo, che si attiva fino ad una distanza di 8m e da un sensore ad intelligenza artificiale in grado di riconoscere la sagoma umana.

La risoluzione Full HD 1080P, il bilanciamento automatico del bianco e del nero con regolazione dell’esposizione e un’ottica a 130° grandangolare assicurano immagini di qualità in ogni condizione.

Per di più Battery Cam consente di avere un audio a due vie per poter ascoltare e parlare attraverso la telecamera.

I dati raccolti dal dispositivo possono essere archiviati all’interno della scheda SD da 128GB in dotazione, oppure, direttamente sul Cloud. Tutte le informazioni raccolte sono criptate, grazie a un processore dedicato alla cifratura dei dati AES 256-bit.

Melchioni Ready: la nuova telecamera da esterno ha batterie ricaricabili e collegamento WiFi - Ultima modifica: 2022-03-09T12:30:26+01:00 da Massimiliano Luce