HomeContenuti SponsorizzatiMassima efficienza nel cablaggio con la gamma "Push-In" di Eaton

Massima efficienza nel cablaggio con la gamma “Push-In” di Eaton

La nuova gamma di interruttori Push-In di Eaton elimina la necessità di utilizzare attrezzi durante il cablaggio, garantendo la massima affidabilità.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

Sia i tecnici sia i responsabili degli acquisti sono entusiasti della nuova gamma Push-In di Eaton. Con la gamma di interruttori protettori per motore e contattori "Push-In" è infatti possibile ottenere la massima efficienza nel cablaggio. La tecnologia Push-In elimina la necessità di utilizzare attrezzi durante il cablaggio e garantisce massima affidabilità a milioni di clienti in tutto il mondo.

Questo innovativo metodo di cablaggio - senza alcuna necessità di utilizzare attrezzi per portarlo a termine - garantisce collegamenti stabili nel tempo e che non richiedono manutenzione. Questo fattore contribuisce a migliorare l'efficienza delle apparecchiature, eliminando l'esigenza di interventi successivi. La gamma xStart con tecnologia Push-In, comprendendo contattori DIL e gli interruttori protettori PKZ, è una soluzione che semplifica il lavoro degli operatori, è approvata in tutto il mondo e offre la massima affidabilità.

La tecnologia Push-In rende il cablaggio dei quadri di automazione più rapido e sicuro che mai: è sufficiente inserire i cavi nel loro alloggio, provvisto di un semplice sistema a innesto. Grazie alla modularità del sistema e alla vasta gamma di accessori, è possibile trovare sempre la soluzione giusta per ogni applicazione. Salvamotori e contattori mantengono le dimensioni delle loro versioni a vite: ideali per nuove apparecchiature, possono anche essere convenientemente utilizzati per modifiche o estensioni di apparecchiature esistenti. C'è anche una soluzione ibrida, a vite in ingresso e Push-In in uscita, per poter continuare ad utilizzare le tipiche sbarrette trifasi di alimentazione.

In breve: la tecnologia Push-In facilita notevolmente il lavoro di cablaggio, quindi tutto diviene ancora più rapido!

Clicca qui per avere l’opportunità di richiedere la tua prima fornitura gratuita di dispositivi Push-In.

Massima efficienza nel cablaggio con la gamma “Push-In” di Eaton - Ultima modifica: 2022-04-11T15:55:25+02:00 da Francesca Nebuloni