HomeProdottiL'UPS Delphys XL di Socomec alimenta il mondo digitale

L’UPS Delphys XL di Socomec alimenta il mondo digitale

Compatto ed efficiente, Delphys XL protegge le applicazioni più critiche offrendo una ridondanza intrinseca.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Da casa Socomec arriva una nuova serie di tecnologie per garantire la disponibilità dell’alimentazione e le prestazioni energetiche.

Le infrastrutture critiche odierne devono soddisfare i requisiti di implementazione rapida e supportare gli aggiornamenti dei sistemi. Al tempo stesso devono assicurare la massima disponibilità. Inoltre, il rapido aumento dei costi energetici e il sempre maggior valore dello spazio a terra fanno sì che le strutture si focalizzino sull'efficienza, sull'impiego e sulla riduzione delle spese operative.

Ottenere un’elevata efficienza è fondamentale quando si tratta di abbattere in maniera significativa i costi operativi di un data center. L’UPS Delphys XL di Socomec combina diverse modalità di funzionamento che ottimizzano l’efficienza senza sacrificare la qualità dell’alimentazione. Grazie al suo design, consente interventi di manutenzione rapidi e sicuri.

Basato sulla piattaforma XL ad alta potenza di Socomec, Delphys XL assicura resilienza ed elimina i singoli punti di guasto tipici degli UPS monolitici. Frutto dell’esperienza di Socomec in fatto di modularità, Delphys XL garantisce un basso tempo medio di riparazione di un guasto.

L’UPS Delphys XL di Socomec alimenta il mondo digitale - Ultima modifica: 2022-07-11T08:56:00+02:00 da Massimiliano Luce