HomeScenariL'Italia è Eurasian Business Partner a Win Automation

L'Italia è Eurasian Business Partner a Win Automation

Il nostro Paese, quarto partner commerciale della Turchia, avrà un ruolo di primo piano alla fiera in programma a Istanbul dal 19 al 22 marzo

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Fluidotecnica e pneumatica, energia e tecnologie
elettriche ed elettroniche, automazione
industriale e movimentazione dei materiali e
logistica. Sono questi i quattro temi di Win Automation (www.win-fair.com), la più importante fiera industriale in area euroasiatica. Alla prossima edizione, in programma a Istanbul presso il Tüyap Fair and Convention Centre dal 19 al 22 marzo, sono attesi circa 75.000 visitatori.

Sarà l'Italia il Paese protagonista di Eurasian Business Partner, iniziativa nata nel  2008 all'interno di Win per favorire i rapporti d'affari di un Paese occidentale con la Turchia e con i Paesi in via di sviluppo dell'Europa Sudorientale, dell'Asia Centrale, del Medio Oriente e dell'Africa Settentrionale. 

Per il nostro Paese, l'opportunità è interessante. Come ha sottolineato recentemente il Presidente della Repubblica di Turchia, Abdullah Gul: "L'Italia è il quarto partner commerciale della Turchia (dopo Germania, Russia e Cina) ed è presente nel Paese sul Bosforo con oltre 1.000 aziende, che operano principalmente nei settori energetico, della difesa, delle infrastrutture, automotive, chimico e del turismo. Ci sono quindi tutte le premesse per poter intensificare e ampliare la promettente collaborazione già in essere".

L'Italia occuperà complessivamente 520 m2 di superficie espositiva. Tra le aziende presenti figurano Fai Filtri, MP Filtri, Cosberg e Tde Macno.

L'Italia è Eurasian Business Partner a Win Automation - Ultima modifica: 2014-03-06T11:56:35+01:00 da Virna Bottarelli