HomeScenariL'Italia che batte lo spread nel nuovo dorso del Sole 24ORE

L'Italia che batte lo spread nel nuovo dorso del Sole 24ORE

È dedicato all'economia reale 'Impresa&Territori', il terzo dorso del Sole 24 ORE, che dal martedì al venerdì racconta le aziende, le persone e i luoghi di quell’Italia che può rilanciare il Paese

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si chiama 'Impresa&Territori' il nuovo dorso del Sole 24ORE che, dal martedì al venerdì racconta le aziende, le sfide, i mercati, le persone e i luoghi di quell'Italia che può trainare il Paese fuori dalla crisi.
Il dorso, che ha debuttato il 14 febbraio, propone ai lettori il racconto quotidiano della realtà delle aziende manifatturiere e di servizio che, sui diversi territori, tengono in alto la bandiera del made in Italy.
In stretta sinergia con il nuovo dorso saranno anche i racconto quotidiano della realtà delle aziende manifatturiere e di servizio che, sui diversi territori - nazionali e del mondo -, tengono in alto la bandiera del made in Italy. Sarà quindi il quotidiano dell'economia reale, analizzata in tutte le sue articolazioni secondo un concetto di territorio che è sia locale sia globale, come del resto è l'orizzonte di chi oggi produce e vince la sfida della crescita.
In stretta sinergia con il nuovo dorso, affidato al caporedattore Lello Naso, sono anche i 'Rapporti24/Impresa' del martedì e 'Rapporti24/Territori' del mercoledì.