HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareL'esperienza Dassault Systèmes al Farnborough International Airshow 2014

L'esperienza Dassault Systèmes al Farnborough International Airshow 2014

Dal 14 al 20 luglio 2014, nella cittadina alle porte di Londra, la multinazionale francese presenterà le soluzioni 3DExperience per il settore Aerospaziale e Difesa

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Dassault Systèmes parteciperà al Farnborough International Airshow, l'evento dedicato all'industria aerospaziale in programma nella cittadina londinese dal 14 al 20 luglio (foto: www.farnborough.com)

La tecnologia 3D di Dassault Systèmes ha svolto un ruolo centrale negli ultimi 30 anni nella progettazione e ingegnerizzazione dei velivoli: dalla tecnologia di progettazione Catia, diventata uno standard di settore, alla Piattaforma 3DExperience, con le sue soluzioni specifiche per l’industria aerospaziale, Dassault Systèmes garantisce ai leader del settore programmi sicuri, affidabili e in linea con i requisiti, grazie all’acquisizione di tutte le conoscenze relative a un progetto e alla riduzione dei tempi dedicati alla formulazione delle offerte e alla gestione del programma.

La piattaforma d’innovazione collaborativa di Dassault Systèmes consente non solo di coordinare l’esecuzione del programma, ma anche di tracciare i progressi rispetto a tutti i criteri chiave, tra cui costi, tempistiche, carico di lavoro, prestazioni, rischi e opportunità. A questo si aggiunge la visibilità completa in tempo reale sulle prestazioni del progetto di aereo, che rivoluziona le modalità di ingegnerizzazione e sviluppo dei velivoli.

Michel Tellier, Vice President, Aerospace & Defence, Dassault Systèmes, anticipa: "A Farnborough, affronteremo alcuni dei temi centrali per il settore con il coinvolgimento dei più importanti innovatori in campo aerospaziale e difesa. Collaboriamo da oltre trent’anni con le principali società aeronautiche del mondo per sviluppare prodotti conformi alle loro esigenze molto sofisticate, integrando tecnologie estremamente complesse e riducendo nel contempo i rischi. Il nostro obiettivo costante è permettere alle aziende del settore di sviluppare programmi con la massima efficienza, aumentare la capacità per sostenere la crescita e migliorare l’esperienza per i loro clienti.
Le soluzioni 3DExperience di Dassault Systèmes sviluppate su misura per il settore aerospaziale e difesa abbattono le tradizionali barriere fra gruppi di lavoro, divisioni aziendali, partner, fornitori, clienti e società, favorendo la collaborazione per creare prodotti realmente innovativi e migliori".

L'esperienza Dassault Systèmes al Farnborough International Airshow 2014 - Ultima modifica: 2014-06-24T10:36:38+02:00 da Virna Bottarelli