HomeProdottiLe nuove catene portacavi di Kabelschlepp

Le nuove catene portacavi di Kabelschlepp

Kabelschlepp ha aggiunto una dimensione più piccola a ciascuna famiglia di prodotto UNIFLEX Advanced, Easytrax e Quicktrax.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Con la catena portacavi UA1250 della serie UNIFLEX Advanced, Kabelschlepp completa la copertura di tutte le dimensioni delle serie precedenti.

Si tratta di una catena più robusta e sostituisce il precedente modello uno a uno, senza necessità di apporre modifiche alla macchina, poiché sono state mantenute dimensioni e attacchi.

Il design della catena particolarmente robusto è uno standard se si tratta di guidare tubi idraulici.

Rispetto alla serie precedente, può ora essere installata anche nei movimenti circolari (disposizione circolare). Questa catena portacavi è ideale ad esempio per sollevatori idraulici o nel trasporto industriale.

Le famiglie Easytrax e Quicktrax

Le Easytrax e Quicktrax sono anche conosciute come catene portacavi ad “apertura rapida”. Sono progettate con un sistema di apertura rapido e semplice, in modo da consentire anche la riduzione di tempi e costi di riparazione e manutenzione.

La EasyTrax è apprezzata per l’inserimento cavi estremamente veloce mediante semplice pressione di cavi e tubi nei profili lamellari flessibili.

Le catene portacavi QuickTrax sono dotate di traversini a due componenti con traversini incernierati apribili a scatto, apribili con una leggera pressione sul meccanismo di sgancio.

Tutto ciò rende particolarmente semplice sia l’inserimento dei cavi e tubi in catena che la loro sostituzione. Queste catene sono ideali per l’industria dello stampaggio, movimentazione dei materiali, automazione e industria dell’imballaggio.

Le nuove catene portacavi di Kabelschlepp - Ultima modifica: 2022-03-23T14:36:56+01:00 da Massimiliano Luce