HomeIniziative ed eventi"La Moda veste digitale": partecipa al webinar gratuito

“La Moda veste digitale”: partecipa al webinar gratuito

Digitalizzazione e moda: un binomio vincente? Sicuramente sì! Scopri il perchè partecipando al webinar gratuito del 16 ottobre, organizzato dalle riviste Technofashion e Tech Art Shoes.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

In che modo la digitalizzazione sta cambiando il mondo del fashion e quali sono le nuove sfide che il settore dovrà affrontare? Come si trasforma la filiera produttiva? L'automazione aiuterà le aziende di un comparto che si evolve molto velocemente a raggiungere i loro obiettivi di efficienza e sostenibilità?

Tutte queste domande, e molte altre, troveranno risposta durante l'evento online "La Moda veste digitale". Il webinar, organizzato da Tech Art Shoes e da Technofashion, le due riviste B2B del Gruppo Tecniche Nuove dedicate alle tecnologie nel settore Moda, è in programma per il 16 ottobre alle 9.30.

Sono invitati a partecipare tutti gli interlocutori di filiera, dalle materie prime al prodotto finito.

Dettagli del webinar “La Moda veste digitale”

All’evento parteciperanno:

  • Enrico Cietta, Fashion Economist di Diomedea, a cui è stata affidata la relazione introduttiva “La nuova globalizzazione e le filiere produttive nel settore Moda”;
  • Andrea Favazzi, Technological Area di Assomac, che affronterà il tema “Sfide del settore moda a livello produttivo”.
  • Mariele Cucchi / Silvia Dellabella / Nicoletta Meloni, Innovation Technology Advisors Schneider Electric, che presenteranno gli strumenti di automazione dell’azienda per il futuro di un’Industria sempre più efficiente e sostenibile.

I partecipanti potranno rivolgere domande ai relatori, che risponderanno al termine degli interventi.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione.

“La Moda veste digitale”: partecipa al webinar gratuito - Ultima modifica: 2023-09-28T10:16:44+02:00 da Francesca Nebuloni