HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityLa certificazione Cyber Security Made in Europe alla Pmi italiana ReeVo

La certificazione Cyber Security Made in Europe alla Pmi italiana ReeVo

ReeVo ottiene la certificazione “Cyber Security Made in Europe”, prestigioso riconoscimento internazionale di qualità nell’ambito della cybersecurity

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Cyber Security Made in Europe è una certificazione che viene assegnata alle aziende europee capaci di soddisfare numerosi criteri di sicurezza, facendole entrare di diritto in una lista ristretta di provider europei in grado di erogare servizi di alta qualità ed estremamente affidabili.

Questo prestigioso riconoscimento è stato ottenuto da ReeVo, provider italiano che offre, da oltre 15 anni, servizi cloud, di cybersecurity e hybrid cloud, per proteggere e custodire i dati delle aziende italiane, rivolgendo la massima attenzione alla sicurezza e alla compliance.

Prodotti e servizi in conformità con gli standard Enisa

La certificazione Cyber Security Made in Europe nasce dalla volontà dell’European Cybersecurity Organisation (Ecso), organizzazione no profit specializzata sulle politiche di sicurezza informatica e a contatto con la Commissione Europea, per le società che sviluppano i loro prodotti e servizi in conformità con gli standard Enisa (Agenzia dell’Unione Europea per la Sicurezza Informatica).

Il prestigioso riconoscimento è assegnato dal Comitato Nazionale per la Ricerca in Cybersecurity, con la partecipazione del Cnr con l’Istituto di Informatica e Telematica (Cnr-Iit), il Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica (Cini) e il Consorzio Nazionale interuniversitario per le Telecomunicazioni (Cnit).

La certificazione Cyber Security Made in Europe alla Pmi italiana ReeVo - Ultima modifica: 2022-09-15T08:23:00+02:00 da Nicoletta Buora