Le teste dei trasmettitori di pressione piezoresistivi della serie KELLER 20SX con raccordo filettato sono state appositamente progettate e ottimizzate per le applicazioni OEM.
La testa del trasmettitore di pressione è un ibrido tra il trasduttore di pressione 20S e l’elettronica della linea X di KELLER. Questa combinazione assicura la massima accuratezza, una maggiore stabilità a lungo termine e una resistenza al sovraccarico altrettanto elevata.
Teste di trasmettitori di pressione pensate per i settore Industry e Oil & Gas
Ciò che viene offerto come opzionale da molti produttori di trasmettitori di pressione rappresenta lo standard per KELLER. La serie 20SX ha un design compatto e interamente saldato ed è dotata di un’elettronica di compensazione digitale, molto accurata e scalabile.
Utilizzando dei modelli matematici è possibile ridurre al minimo e compensare sia le imprecisioni termiche che quelle di altro tipo. Ciò garantisce la massima accuratezza e una banda di errore totale o TEB (dall’inglese Total Error Band) estremamente ridotta.
Con la serie 20SX, KELLER offre ora un ulteriore design nella serie di prodotti OEM per i settori industriale, petrolifero e del gas.
La serie KELLER 20SX in sintesi
Le teste dei trasmettitori di pressione piezoresistivi della serie KELLER 20SX includono:
- Interfaccia RS485 combinabile con interfaccia analogica
- Interfaccia analogica scalabile tramite interfaccia RS485 (turn down)
- Protocollo Modbus RTU per valori di processo e configurazione
- Massima stabilità a lungo termine.
