HomeScenariInfor apre il nuovo headquarter a New York

Infor apre il nuovo headquarter a New York

Infor, fornitore di applicazioni software per il business, con più di 70mila clienti, ha annunciato l'apertura del nuovo headquarter a New York

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
C'è anche Infor, ora, nel cuore della Silicon Alley di New York, la zona così battezzata per l'alta concentrazione di società di progettazione, studi di design, aziende tecnologiche affermate e start-up.

“L'apertura del nuovo headquarter e il nostro nuovo brand contraddistinguono due anni caratterizzati da una profonda trasformazione dell'azienda”, ha affermato Charles Phillips, Ceo di Infor. “Sfruttando le competenze maturate in decenni di specializzazione nel settore, la nuova Infor è impegnata a realizzare applicazioni dal design innovativo che forniscono la massima visibilità e facilità d'uso per aiutare i clienti a prendere decisioni velocemente ovunque si trovino”.

Il nuovo headquarter di Infor si trova al 641 di Avenue of the Americas (6th Ave.) e ospiterà 75 dipendenti nel primo anno. Oltre a ospitare numerose funzioni aziendali e amministrative, Infor lancerà un nuovo Ion Experience Center presso il centro operativo di Alpharetta (Georgia), dove sviluppatori e esperti di servizi di consulenza collaboreranno direttamente con i clienti per realizzare ambienti personalizzati che consentano agli utenti di sfruttare al meglio sia Infor Ion sia i modelli di implementazione cloud o ibridi.

Il nuovo brand Infor è costituito da un logo e un sito Web rinnovati, progettati da Hook & Loop, l'agenzia creativa interna di Infor, per riflettere il nuovo design delle applicazioni dell'azienda. Infor ha scelto di porre attenzione alla bellezza come competenza, realizzando un'interfaccia che rappresenti accessibilità, apertura e agilità in modo diretto e innovativo.