HomeFactory AutomationMotion ControlIndustria dell'energia e Oil & Gas: Hydreco Hydraulics rinnova l'offerta

Industria dell’energia e Oil & Gas: Hydreco Hydraulics rinnova l’offerta

La società del Gruppo Duplomatic è specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni di movimento per macchine operatrici mobili.

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Transizione energetica e tecnologie rinnovabili. Dal 29 agosto al 1° settembre 2022, Hydreco Hydraulics presenterà le sue nuove soluzioni all'ONS. La fiera norvegese è dedicata alle attrezzature per il settore energetico e l'Oil & Gas. Nel centro espositivo di Stavanger sono attesi 1.200 espositori.

Hydreco Hydraulics è l'azienda del Gruppo Duplomatic specializzata nella progettazione e nella produzione di soluzioni per macchine operatrici mobili.

Alla fiera ONS, Hydreco Hydraulics esporrà sia pompe Hydreco HY, sistemi di controllo remoto e distributori BLS6, sia valvole Duplomatic Ex Proof, valvole sottomarine e compensatori.

Nel settore navale, marino e offshore, le soluzioni Hydreco e Duplomatic sono impiegate in tutti i sistemi di movimento. Gli esempi contemplano gru, argani, paratie mobili e porte delle navi.

L'obiettivo è soddisfare i requisiti imposti da condizioni estreme. In questi casi è richiesto un focus particolare alla sicurezza delle persone e alla tutela dell'ambiente. Ecco perché alta affidabilità e precisione sono al centro dell'attenzione di Hydreco.

Industria dell’energia e Oil & Gas: Hydreco Hydraulics rinnova l’offerta - Ultima modifica: 2022-08-05T08:00:00+02:00 da Massimiliano Luce