HomeContenuti SponsorizzatiIndicatori di pesatura per aree a rischio esplosione

Indicatori di pesatura per aree a rischio esplosione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Vittoria Lugli

Nelle aree di produzione a rischio esplosione, la sicurezza è fondamentale. Per le aree classificate come Zona 1/21 e Divisione 1, l'indicatore di pesatura IND500x di METTLER TOLEDO fornisce controllo di processo e versatilità per consentire il perfetto equilibrio tra sicurezza e massima produttività.

Perché scegliere gli indicatori IND500x di METTLER TOLEDO?

Funzionamento intuitivo e privo di errori

La struttura a sicurezza intrinseca di IND500x si coniuga perfettamente con un'interfaccia intuitiva e opzioni di connettività flessibili per accelerare i processi, aumentare la produttività e migliorare la qualità dei prodotti.

Guarda il video per scoprire come IND500x riduce i problemi legati alla produzione

Sicurezza nelle aree a rischio di esplosione

Per garantire un funzionamento sicuro, uno strumento di pesatura progettato per essere usato in aree a rischio di esplosione deve essere conforme a una serie di normative, disporre di metodi di protezione approvati ed essere correttamente installato e sottoposto a manutenzione.

Formulazione manuale ripetibile

IND500x dispone di una specifica applicazione integrata che velocizza i processi di formulazione manuale e di movimentazione degli ingredienti nelle aree a rischio di esplosione. È pensata per ridurre gli sprechi e gli errori degli operatori, oltre che per garantire l'alta qualità della produzione e la tracciabilità dei dati.

Processi di riempimento flessibili

IND500x è ideale per il riempimento manuale, semiautomatico o automatico di materiali singoli. Con le tabelle di memoria integrate per i target di riempimento si possono cambiare facilmente materiale nei processi manuali senza riprogrammazione. In questo modo si eliminano i dubbi sull'accuratezza dei processi per le applicazioni completamente automatiche.

Prestazioni di pesatura costanti

L'assistenza tecnica METTLER TOLEDO offre risorse per migliorare l'efficienza, le prestazioni e la produttività con pacchetti adatti alle esigenze operative specifiche, per ottimizzare la durata degli strumenti e proteggere il vostro investimento.

Scopri tutti i vantaggi di IND500x

Indicatori di pesatura per aree a rischio esplosione - Ultima modifica: 2023-06-13T15:10:00+02:00 da Vittoria Lugli