HomeCompetenze 4.0Imq Farm forma i prossimi talenti della cybersecurity

Imq Farm forma i prossimi talenti della cybersecurity

Imq Farm è un corso specialistico in cybersecurity, che sarà aperto a 15 talenti, scelti tra neolaureati e laureandi in ingegneria informatica e in informatica. Candidature aperte fino al 28 febbraio.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

L’industria chiama con la sua fame di talenti, Imq Farm risponde con un corso dedicato alla cybersecurity.

Imq Farm è una iniziativa del Gruppo Imq, forte della recente acquisizione di due società specializzate nel settore della cybersecurity, come Imq Intuity e Imq Minded Security.

“Imq Farm è la risposta a due precise esigenze: la talent acquisition e l’innalzamento delle competenze delle risorse umane”, ha spiegato Antonella Scaglia, amministratore delegato di Imq Group.

Porte aperte a 15 talenti

Il corso specialistico in cybersecurity sarà aperto a 15 talenti, scelti con cura tra neolaureati e laureandi in ingegneria informatica e in informatica.

Le attività di formazione si svolgeranno presso l’hub tecnologico di Milano di Imq, sotto la guida di autorevoli professionisti del settore, con fama ed esperienze internazionali.

Candidature fino al 28 febbraio

Gli interessati potranno presentare la loro candidatura on-line fino al 28 febbraio, attraverso il sito www.imqfarm.com. Entro il 15 marzo si terranno i colloqui di selezione. La formazione avrà il via il 4 aprile.

Al termine del corso, le risorse più talentuose verranno inserite nell’organico di Imq Intuity e Imq Minded Security.

Imq Farm forma i prossimi talenti della cybersecurity - Ultima modifica: 2022-02-14T09:33:50+01:00 da Massimiliano Luce