HomeIniziative ed eventiIl Service Van di WIKA raggiunge i clienti in sede

Il Service Van di WIKA raggiunge i clienti in sede

I tecnici esperti del Service WIKA in campo per ridurre i tempi di fermo degli strumenti di misura.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

La gamma di prestazioni offerte da WIKA assume una nuova veste. Merito di un pacchetto completo di servizi per la gestione del parco strumenti di misura.

Parliamo di contratti di gestione della strumentazione, implementazione di programmi di manutenzione, campagne di taratura.

Tutto supportato dal Service in campo: taratura, regolazione, riparazione, assistenza per gli strumenti anche di altri costruttori e per diverse incertezze di misure. Comprese le più piccole.

Il Service Van a disposizione di tutti i clienti

A questo scopo WIKA dispone di un nuovo Service Van a disposizione dei clienti in tutta Italia. Il personale WIKA alla guida del veicolo è anche esperto di metrologia e taratura.

I laboratori WIKA continueranno a essere il punto di riferimento per le tarature più specifiche. A sua volta il Service Van offre nuovi e significativi vantaggi agli operatori di strumenti di misura nell'industria.

Innanzitutto, i tempi di inattività legati al fermo degli strumenti di misura sono quasi eliminati, poiché i servizi vengono eseguiti presso la sede del cliente.

Inoltre, non ci sono rischi legati al trasporto degli strumenti del cliente. Si evita infatti che vengano inviati presso i laboratori WIKA per poi essere rimandati al cliente dopo l’intervento (rischi di perdita, danni, deviazione della misura).

Infine, gli esperti di metrologia e taratura WIKA, grazie alle complete attrezzature disponibili a bordo del Service Van, sono in grado effettuare diversi tipi di tarature. Per esempio in pressione e in temperatura, nello stesso giorno presso la sede del cliente.

Il Service Van di WIKA raggiunge i clienti in sede - Ultima modifica: 2022-07-21T08:30:00+02:00 da Massimiliano Luce