HomeIniziative ed eventiIl nuovo sito della Divisione CNC di Mitsubishi Electric

Il nuovo sito della Divisione CNC di Mitsubishi Electric

È online la versione italiana del nuovo sito della Divisione Mechatronics CNC di Mitsubishi Electric: www.mitsubishielectric-cnc.it.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Si presenta con una homepage dalla grafica moderna e d’impatto la versione italiana del nuovo sito internet della Divisione Mechatronics CNC di Mitsubishi Electric. Tutto ciò per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione completa, rapida ed intuitiva.

Il sito offre una panoramica generale dell’offerta di prodotti e servizi ed è suddiviso in diverse sezioni. L’area Prodotti presenta tutta la gamma di controlli numerici, unità di azionamento e software. La sezione Soluzioni è dedicata ad alcune funzioni specifiche sviluppate da Mitsubishi Electric per la tornitura, la fresatura e il controllo CNC robotizzato.

La voce Servizio di assistenza descrive tutte le attività fornite dal Service della Divisione Mechatronics CNC. Spazio quindi a supporto tecnico, assistenza da remoto, riparazioni, servizi di manutenzione personalizzati.

Alla pagina dedicata al Training è invece possibile trovare informazioni relativamente ai corsi di formazione messi a disposizione dall’azienda (base, avanzati e per esperti) su programmazione, utilizzo, diagnostica e manutenzione del controllo numerico di Mitsubishi Electric.

Il sito offre poi una sezione dedicata alle News, con tutti gli aggiornamenti su novità ed eventi della Divisione Mechatronics CNC. Dall’area Downloads è poi possibile scaricare manuali e documentazione tecnica dei prodotti.

“Avere un nuovo sito interamente dedicato al nostro controllo numerico ci permette di offrire un’informazione completa e aggiornata in tempo reale di tutta l’offerta relativa ai nostri CN, dalle caratteristiche dei prodotti fino ai servizi dedicati, migliorando ulteriormente la nostra comunicazione verso clienti esistenti e potenziali, in linea con la tendenza crescente degli utenti ad informarsi attraverso Internet e gli strumenti digitali in genere”, dichiara Paolo Soroldoni, Mechatronics CNC Manager di Mitsubishi Electric.

Il nuovo sito della Divisione CNC di Mitsubishi Electric - Ultima modifica: 2023-11-07T09:26:22+01:00 da Massimiliano Luce