HomeProdottiIdraulica mobile: Gefran presenta i trasduttori di pressione KM

Idraulica mobile: Gefran presenta i trasduttori di pressione KM

I nuovi trasduttori di pressione KM di Gefran esaltano le caratteristiche di miniaturizzazione, leggerezza e sicurezza richieste dai clienti attivi nel mercato dell'idraulica mobile.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Un concentrato di tecnologia, robustezza e versatilità, racchiuse in un formato estremamente compatto e leggero. Gefran lancia la nuova generazione di trasduttori di pressione industriale KM, ideale in diversi ambiti applicativi dell’idraulica mobile.

Dimensioni e peso minimi (5 cm di lunghezza e 50gr di peso), unite al grado di protezione IP69K, rendono la serie KM particolarmente efficace in condizioni di utilizzo estremamente gravose, come nel caso di macchine movimento terra o da costruzione.

Grazie a un’elevata resistenza a shock (fino a 100g) e vibrazioni (fino a 20g) ed un’alta immunità elettromagnetica (fino a 100 V/m), i trasduttori KM sono progettati per assicurare precisione ed efficienza nel tempo di macchine edili, autogru, piattaforme aeree, veicoli comunali ed imbarcazioni da gara.

Completano le caratteristiche l’omologazione E1 e le certificazioni di sicurezza funzionale SIL 2 e PL d.

“Miniaturizzazione, leggerezza e sicurezza sono le caratteristiche più apprezzate dai clienti nel mercato dell’idraulica mobile”, commenta Edoardo Zilioli, marketing manager della Sensor Division, che aggiunge: “La serie KM coniuga questi elementi ai massimi standard qualitativi, frutto di esperienza, know-how ed isole di assemblaggio ad elevato livello di automazione”.

Idraulica mobile: Gefran presenta i trasduttori di pressione KM - Ultima modifica: 2023-09-20T09:27:34+02:00 da Massimiliano Luce