I ricavi preliminari delle vendite per il periodo di riferimento si attestano a 114,3 milioni di euro con una crescita del 5,6% su base annua (nel 2011 il dato era 108,2 milioni di euro) e l'andamento è positivo anche per gli ordini già acquisiti nel trimestre, che segnano un + 13% rispetto al quarto trimestre 2011.
Identificazione automatica, bene il quarto trimestre 2012 per Datalogic
Crescita del 5,6% dei ricavi rispetto al quarto trimestre 2011 per il Gruppo Datalogic. Buoni anche i risultati della Divisione Industrial Automation
"Datalogic si conferma un'azienda capace di continuare a crescere e generare profitto grazie alla bontà delle scelte strategiche operate sia in termini di efficienza che di anticipazione degli scenari futuri". Così Mauro Sacchetto, amministratore delegato del Gruppo Datalogic, commenta i risultati del quarto trimestre 2012.
Per la Divisione Industrial Automation va segnalata la crescita del 34,4% del fatturato rispetto al quarto trimestre 2011. La Divisione, anche grazie al consolidamento di Accu-Sort Systems e Ppt Vision, in essa integrate, ha raggiunto i 31,6 milioni di euro di fatturato.
