HomeProdottiI mobile computer TC53/TC58 di Zebra supportano gli operatori in prima linea

I mobile computer TC53/TC58 di Zebra supportano gli operatori in prima linea

La nuova serie offre funzionalità che vanno dal dimensionamento dei pacchi ai pagamenti in mobilità per soddisfare le richieste dei nuovi flussi di lavoro.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Nuova vita per gli operatori in prima linea, ma in realtà anche per i responsabili aziendali e IT di tutti i settori. Arriva la nuova serie di mobile computer TC53/TC58 di Zebra Technologies.

La serie TC53/TC58 è supportata dalle più recenti tecnologie wireless 5G e Wi-Fi 6E, così come da sensori. A sua volta il display ad alta risoluzione è più ampio e più luminoso.

I TC53/TC58 di Zebra sono tra i primi mobile computer a utilizzare materiali compositi rafforzati con fibra additiva per rendere il terminale più robusto  pur mantenendo un design ergonomico e moderno.

Vantaggi concreti per gli operatori in prima linea

Di fatto la serie TC53/TC58 consente agli operatori in prima linea – nei settori retail, postale/logistica e assistenza sul campo – di sfruttare il dimensionamento dei pacchi da terminale, il mobile POS (mPOS) e altre applicazioni che permettono una continua connessione che aiuta a migliorare produttività ed esperienza cliente.

Sensore integrato Time of Flight

La serie TC53/TC58 supporta Zebra Dimensioning Certified Mobile Parcel. La soluzione utilizza il sensore integrato Time of Flight per ottenere dimensioni accurate dei pacchi e calcolare le relative spese di spedizione direttamente sui mobile computer di Zebra semplicemente premendo un pulsante. Ciò permette di risparmiare tempo nella ricerca dei prezzi perché evita la misurazione manuale delle scatole.

La funzionalità tap-to-pay

Inoltre, i dispositivi mobile TC53/TC58 sono predisposti per il pagamento con la funzionalità tap-to-pay, offrendo ai clienti la libertà di effettuare il checkout praticamente da qualsiasi luogo.

Massima flessibilità

I nuovi mobile computer possono trasformarsi in una workstation mobile o in un POS fisso o ibrido. O, ancora, in una radio bidirezionale con la funzionalità opzionale Push-to-Talk (PTT). Possono offrire funzionalità di telefonia PBX complete o fungere da lettore RFID per assicurare una migliore collaborazione e produttività del team. In più supportano la suite di funzionalità software Mobility DNA.

Un design di nuova concezione

La serie TC53/TC58 vanta un design nuovo e moderno con un display avanzato da sei pollici edge-to-edge che permette di visualizzare più informazioni. La tecnologia Intellifocus di Zebra consente di effettuare la scansione di oggetti in mano, dall'altra parte di una stanza o su uno scaffale distante, incrementando ulteriormente la produttività.

Fotocamera integrata da 16 MP

La serie TC53/TC58 dispone, inoltre, di una fotocamera integrata da 16MP, con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) opzionale per scattare fotografie nitide e dettagliate in modo da poter documentare la consegna e lo stato della merce consegnata.

I mobile computer TC53/TC58 di Zebra supportano gli operatori in prima linea - Ultima modifica: 2022-05-11T15:43:06+02:00 da Massimiliano Luce