HomeContenuti SponsorizzatiI consigli dell’esperto per scegliere la strumentazione analitica per impianti di purificazione...

I consigli dell’esperto per scegliere la strumentazione analitica per impianti di purificazione delle acque

Per capire come progettare al meglio il tuo impianto di purificazione delle acque e scegliere la strumentazione idonea partecipa al webinar del 15 febbraio, un esperto Mettler-Toledo risponderà a tutte le tue domande

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

Vuoi sapere come far rendere al meglio il tuo impianto per la purificazione delle acque, avvalendoti dei preziosi consigli di un esperto?

Durante il seminario online "Come ottimizzare la progettazione di impianti per la purificazione delle acque" di mercoledì 15 febbraio, alle ore 11.00, un esperto di Mettler-Toledo S.p.A. ti aiuterà a capire come distinguere il tuo impianto dagli altri esistenti, mantenendo e aumentando i tuoi margini di guadagno.

Durante l’evento, l’esperto Gianluca Sassone, Product Manager Processo di Mettler-Toledo S.p.A., approfondirà i seguenti temi:

  • I cinque ostacoli riscontrabili durante la realizzazione di impianti di produzione di acqua, dalla progettazione alla messa in servizio, con uno speciale focus su come eliminare queste barriere.
  • I fattori da considerare durante la scelta delle soluzioni analitiche, al fine di ottenere la massima accuratezza e affidabilità e contenere i costi del progetto di realizzazione di un impianto.

Gianluca Sassone, Product Manager Processo di Mettler-Toledo S.p.A.

Al termine del seminario è prevista una sessione di Q&A. In seguito, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

I consigli dell’esperto per scegliere la strumentazione analitica per impianti di purificazione delle acque - Ultima modifica: 2023-02-01T14:37:56+01:00 da Francesca Nebuloni