HomeVideoHMS Networks e la passione per la connettività industriale

HMS Networks e la passione per la connettività industriale

In questo video, Gundula Schulze e Thierry Bieber di HMS Networks raccontano la mission e le soluzioni di HMS Networks per la connettività industriale e l’interconnessione delle macchine in fabbrica.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Alice Alinari

La mission dell’azienda di origini svedesi HMS Networks è quella di mettere le aziende industriali nella condizione di generare dati di valore, comunicare e condividere le informazioni. E lo fa con la proposta di soluzioni di brand del calibro di Anybus, EWon, Ixxat e Intesis.

Grazie a queste soluzioni, i clienti sono messi nella condizione di lavorare in modo più sostenibile e di aumentare la loro produttività. Come? Risparmiando energia, riducendo gli interventi di assistenza e aumentando il tempo di attività delle loro macchine.

HMS Networks per la connettività industriale: le soluzioni

In questo video, girato in occasione della fiera SPS 2023 di Parma, alla fine di maggio, Gundula Schulze, Marketing Communication Manager di HMS Continental Europe, ci racconta la mission e le soluzioni di HMS Networks per la connettività industriale.

Il collega Thierry Bieber, Industry Segment Manager di HMS Continental Europe, invece, si sofferma in particolare su due brand strategici, Anybus ed EWon. Al primo fanno capo tutte le principali soluzioni di rete, in piena sicurezza, con oltre 9 milioni di dispositivi già in uso negli stabilimenti a livello globale.

Con il marchio EWon, invece, HMS propone soluzioni di accesso remoto alle macchine, ovunque si trovino. In questo modo, abilita per i costruttori di macchine anche interventi di manutenzione o di risoluzione dei problemi senza recarsi in loco.

Scopri di più nel video.

HMS Networks e la passione per la connettività industriale - Ultima modifica: 2023-06-20T11:34:24+02:00 da Alice Alinari