HomeIniziative ed eventiGefran presenta il nuovo sito web

Gefran presenta il nuovo sito web

Gefran rafforza la presenta online con un sito web completamente rinnovato nel look e nelle funzionalità, per un'esperienza utente sempre più efficace.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Gefran lancia il suo nuovo sito web, per offrire un'esperienza di navigazione ancora più interattiva. Look e funzionalità sono completamente rinnovate.

L'azienda ha posto particolare attenzione nello studio della user experience e di un'interfaccia grafica semplice e intuitiva per una navigazione rapida e fluida.

La tecnologia all'avanguardia insieme ad una struttura flessibile e dinamica rendono il sito pronto a recepire le future integrazioni di asset digitali. Oltre ad assicurare elevate performance anche in ottica di cyber security.

Inoltre, il sito è totalmente responsive, per una usability ottimale con qualsiasi dispositivo, sia desktop o mobile.

"Con un focus sulla dimensione internazionale dell’azienda, il nuovo sito web è un importante mezzo di comunicazione e rappresenta solo l’inizio di una serie di passi che intendiamo compiere per rafforzare la nostra presenza online per raggiungere in maniera sempre più efficace i nostri clienti in tutto il mondo”, dichiara Roberto Baroni, Communication Manager Gefran.

Gefran presenta il nuovo sito web - Ultima modifica: 2023-02-10T07:03:00+01:00 da Massimiliano Luce