HomeVideoFood Processing: come evitare i downtime e ottenere la massima efficienza sugli...

Food Processing: come evitare i downtime e ottenere la massima efficienza sugli impianti

Si parlerà di riduzione dei downtime e di massima efficienza nelle Operations per il Food Processing il 5 dicembre 2023 nel webinar di HMS Networks dal titolo "Processing fresh food cannot wait! Machine downtime is not acceptable". Approfondisci il tema nel video qui sotto e iscriviti!

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Alice Alinari

Il prossimo 5 dicembre 2023, alle ore 11:00, nel webinar on-line dal titolo "Processing fresh food cannot wait! Machine downtime is not acceptable - Digital resilience for your efficient plant operation" si parlerà delle strategie necessarie ad assicurare l'efficienza di un impianto. Durante l'evento, organizzato da HMS Networks, si discuterà anche di come ridurre al minimo o risolvere rapidamente e con successo i tempi di fermo macchina. Il tutto declinato alle applicazioni di Food Processing.

Di cosa si parlerà nel webinar "Processing fresh food cannot wait! Machine downtime is not acceptable"

Nel corso del webinar, si affronterà il tema della collaborazione con i fornitori delle macchine in tempo reale per risolvere rapidamente i problemi e ridurre al minimo i tempi di inattività, attraverso soluzioni di accesso remoto all’impianto.

Si discuterà di come analizzare e comprendere le reti per identificare e risolvere più rapidamente i problemi di rete. Si passerà poi a verificare come stabilire una comunicazione tra macchinari nuovi e vecchi o realizzati con tecnologie diverse.

Infine, si affronterà il tema del controllo e della visualizzazione centralizzati dei parametri sullo stato della macchina: come si possono ottenere per rilevare tempestivamente i segnali di guasto?

I relatori esperti di Food Processing al webinar del 5 dicembre 2023

Durante il webinar, Operation Manager, Maintenance Manager e Process and Quality Manager potranno scoprire con gli esperti HMS nel settore Food & Beverage come migliorare la redditività della loro produzione, grazie alla connettività e all'accesso agli impianti di produzione e ai loro dati.

Interverranno al webinar come Relatori:

Pierre-Yves Morel, Key Account Manager per il Food & Beverage in HMS Networks GmbH. Il manager, esperto in applicazioni di digitalizzazione del settore alimentare e delle bevande, condividerà la sua esperienza su come poter migliorare la redditività grazie a una connettività e un accesso sicuri alle macchine di produzione e ai dati da esse generati.

Thierry Bieber, Industry Manager di HMS Networks GmbH per la comunicazione digitale e le soluzioni IIoT nel settore Manufacturing e dell'automazione industriale.

Non perdere l'opportunità di scoprire come rendere più efficiente la produzione basata sui dati del processo e come affrontare e risolvere queste sfide della comunicazione industriale negli impianti. Soprattutto se operi nell'ambito della produzione alimentare.

Food Processing: come evitare i downtime e ottenere la massima efficienza sugli impianti - Ultima modifica: 2023-11-20T16:52:41+01:00 da Alice Alinari